Il nostro supporto

NetVisory fornisce i servizi di supporto tecnico per malfunzionamenti, guasti, rallentamenti o nuove configurazioni attraverso il proprio team di ingegneri certificati. Le richieste di supporto potranno pervenire via mail al centro di supporto di NetVisory oppure via telefono nelle giornate lavorative. 

Supporto Microsoft

Il team di Microsoft 365 Support opera direttamente con il cliente per risolvere nel più breve tempo possibile la problematica riscontrata sfruttando, in caso di necessità, i servizi di supporto partner garantiti dal team Microsoft di supporto.

Supporto Azure

Poichè la piattaforma Azure può essere gestita in varie modalità dal cliente esistono anche opzioni di supporto che prevedono la gestione di Azure completamente a carico di NetVisory con SLA personalizzati in funzione delle necessità.

Supporto Google

Il team di Google Support opera direttamente con il cliente per risolvere nel più breve tempo possibile la problematica riscontrata sfruttando, in caso di necessità, i servizi di supporto partner garantita da Google ai partner accreditati.

Supporto Meraki

Il team di Meraki Support opera direttamente con il cliente per risolvere nel più breve tempo possibile la problematica riscontrata sfruttando, in caso di necessità, i servizi di supporto partner garantiti dal team Cisco Meraki di supporto.

Supporto Sonicwall

Il team di Sonicwall Support opera direttamente con il cliente per risolvere nel più breve tempo possibile la problematica riscontrata sfruttando, in caso di necessità, i servizi di supporto partner garantiti dal team Sonicwall di supporto.

Supporto Metallic

Il team di Metallic Support opera direttamente con il cliente per risolvere nel più breve tempo possibile la problematica riscontrata sfruttando, in caso di necessità, i servizi di supporto partner garantiti dal team Commvault Metallic di supporto.

Supporto Huawei

Il team di Huawei Support opera direttamente con il cliente per risolvere nel più breve tempo possibile la problematica riscontrata sfruttando, in caso di necessità, i servizi di supporto partner garantiti dal team Huawei di supporto.

mgmt1

 Il servizio di supporto è attivo per i clienti che sottoscrivono il contratto diretto di supporto