Chi Siamo

 

NetVisory nasce nel 2008 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per le aziende nell’area della semplificazione dei processi di business aziendali e nell’utilizzo delle tecnologie emergenti. Il board di NetVisory è costituito da persone con una elevata esperienza professionale maturata in contesti internazionali nell’ambito dei servizi di ICT e Telecomunicazioni.

Già dal 2008 inizia la partnership con Google per i servizi business di posta elettronica, collaborazione e condivisione documentale quando ancora lo scetticismo sui servizi cloud era altissimo, soprattutto, nella media e grande azienda. Oggi a distanza di molti anni, grazie al consolidamento dei servizi cloud sul mercato, serviamo migliaia di utenti in Italia ed Europa con le applicazioni G Suite Basic,  G Suite Business e G Suite Enterprise.

Dal 2014 abbiamo allargato la nostra proposta cloud nell’area della produttività e dei sistemi in outsourcing diventando Microsoft Cloud Solution Provider Tier 1 per i servizi Office 365, Azure, Dynamics 365 e Cisco Partner per i servizi di Cloud Networking di Meraki.

L’azienda basata su due sedi principali di Milano Roma continua ad investire nell’area della Digitalizzazione, dello Smart Working e nello sviluppo di applicazioni verticali opensource per servizi di Network Management, CRM, Trouble Ticketing e molto altro.