mgmt1

 Focus su ciò che conta

Gestire con successo un business nell’era digitale richiede alle aziende di mantenersi al passo con le ultime tecnologie garantendo la business continuity dei sistemi informatici. A tal fine il team di consulenti e system engineers di NetVisory propongono dei servizi gestiti con manutenzione all inclusive dei sistemi che compongono l’infrastruttura.

 

Managed Data&Voice

Per la gestione degli apparati network e delle centrali telefoniche IP.

Managed Wireless & Security

Per la gestione delle reti wi-fi aziendali e dei sistemi di sicurezza: firewall, IDS, antispam/antivirus.

Managed Application&Collaboration

Per la gestione e manutenzione delle applicazioni verticali e la gestione delle conference call audio e video.

 Su misura per il tuo business

Nell’ambito dei Managed Services, NetVisory propone differenti tipologie di supporto sistemistico in funzione degli SLA scelti dal cliente

Standard

Si svolge nei normali giorni lavorativi, 9:00-18:00, 5 giorni su 7.

Flessibile

Concordati con il cliente giorni ed orari in base alle necessità.

Outsourcing Completo

Supporto e Interventi 24h/24 e 7 giorni su 7.