Focus su ciò che conta
Gestire con successo un business nell’era digitale richiede alle aziende di mantenersi al passo con le ultime tecnologie garantendo la business continuity dei sistemi informatici. A tal fine il team di consulenti e system engineers di NetVisory propongono dei servizi gestiti con manutenzione all inclusive dei sistemi che compongono l’infrastruttura.
Managed Data&Voice
Per la gestione degli apparati network e delle centrali telefoniche IP.
Managed Wireless & Security
Per la gestione delle reti wi-fi aziendali e dei sistemi di sicurezza: firewall, IDS, antispam/antivirus.
Managed Application&Collaboration
Per la gestione e manutenzione delle applicazioni verticali e la gestione delle conference call audio e video.
Su misura per il tuo business
Nell’ambito dei Managed Services, NetVisory propone differenti tipologie di supporto sistemistico in funzione degli SLA scelti dal cliente
Standard
Si svolge nei normali giorni lavorativi, 9:00-18:00, 5 giorni su 7.
Flessibile
Concordati con il cliente giorni ed orari in base alle necessità.
Outsourcing Completo
Supporto e Interventi 24h/24 e 7 giorni su 7.