
Gestire con successo un business nell’era digitale richiede alle aziende di mantenersi al passo con le ultime tecnologie garantendo la business continuity dei sistemi informatici. A tal fine il team di consulenti e system engineers di NetVisory propongono dei servizi gestiti con manutenzione “all inclusive” dei sistemi che compongono l’infrastruttura.
I Managed Services proposti da NetVisory sono i seguenti:
- Managed Data, per la gestione degli apparati di network.
- Managed Voice, per la gestione delle centrali telefoniche IP.
- Managed Security, per la gestione dei sistemi di sicurezza Firewall, IDS, Antispam/Antivirus.
- Managed Wireless, per la gestione delle reti wifi aziendali.
- Managed Application, per la gestione e manutenzione delle applicazioni verticali.
- Managed Conference Call, per la gestione delle conference call audio e video.
Nell’ambito dei Managed Services, NetVisory propone differenti tipologie di supporto sistemistico in funzione degli SLA scelti dal cliente che variano dal servizio standard (9:00-18:00, 5 giorni su 7), ad una personalizzazione orario/giornaliera, fino ad arrivare all’outsourcing completo dell’infrastruttura ICT con interventi 24h/7gg.