Managed Services

 

Gestire con successo un business nell’era digitale richiede alle aziende di mantenersi al passo con le ultime tecnologie garantendo la business continuity dei sistemi informatici. A tal fine il team di consulenti e system engineers di NetVisory propongono dei servizi gestiti con manutenzione “all inclusive” dei sistemi che compongono l’infrastruttura.

I Managed Services proposti da NetVisory sono i seguenti:

  1. Managed Data, per la gestione degli apparati di network.
  2. Managed Voice, per la gestione delle centrali telefoniche IP.
  3. Managed Security, per la gestione dei sistemi di sicurezza Firewall, IDS, Antispam/Antivirus.
  4. Managed Wireless, per la gestione delle reti wifi aziendali.
  5. Managed Application, per la gestione e manutenzione delle applicazioni verticali.
  6. Managed Conference Call, per la gestione delle conference call audio e video.

Nell’ambito dei Managed Services, NetVisory propone differenti tipologie di supporto sistemistico in funzione degli SLA scelti dal cliente che variano dal servizio standard (9:00-18:00, 5 giorni su 7), ad una personalizzazione orario/giornaliera, fino ad arrivare all’outsourcing completo dell’infrastruttura ICT con interventi 24h/7gg.