Cloud Transformation

 

NetVisory, grazie al proprio team di consulenti, è in grado di aiutare le aziende a trasformare i propri processi aziendali nel mondo digitale utilizzando le ultime tecnologie cloud sviluppate dai brand leader di mercato. Formiamo, di fatto, dei nuovi blocchi digitali per gestire al meglio la vostra azienda e ottimizzare il lavoro delle persone migliorando l’interazione e la collaborazione.
Da quasi 10 anni siamo impegnati a fornire soluzioni IT “Best-of-Breed” a organizzazioni di una vasta gamma di settori, tra cui imprese private, sanità, aziende pubbliche. Qualunque sia la dimensione del vostro business, ovunque si trovi e qualunque sia la distribuzione sul territorio, il nostro team di esperti è in grado di proporvi dei servizi cloud in grado di rafforzare e migliorare le relazioni con i partner della vostra azienda.

La nostra esperienza e i nostri skill tecnologici ci permettono di elaborare nuove idee, consigli e raccomandazioni strategiche necessarie per aiutarvi ad avere successo. La nostra esperienza combinata con la migliore tecnologia cloud vi aiuterò a sviluppare una strategia di business che garantisca la prosperità della vostra azienda ore e in futuro.

La Cloud Transformation proposta da NetVisory è un processo che prevede la valutazione preliminare (Cloud Assessment) dello stato dell’infrastruttura, i sistemi, le politiche e gli standard rispetto alle “best practice” di settore. A seguire, dopo una analisi approfondita dello stato aziendale e delle richieste di miglioramento dei processi, vengono proposte delle soluzioni che sono perfettamente in linea con le esigenze aziendali e gli obiettivi di business.

Cloud Transformation significa per noi dare al cliente nuovi strumenti per migliorare i processi aziendali, semplificare l’attività delle persone, velocizzare le decisioni, aumentare l’interazione tra le persone e creare un ambiente di lavoro proficuo e stimolante.