Cloud Transformation Best-of-Breed
Innovazione
Da quasi 20 anni anni aiutiamo le aziende a trasformare i loro processi con le ultime tecnologie cloud sviluppate dai brand leader di mercato, migliorando la gestione aziendale, l’interazione del personale e la collaborazione a 360 gradi.
Grazie alla soluzione tecnologica Microsoft 365, l’IT sostiene la creazione di una percezione comune attorno all’azienda e ai suoi valori. Questa è la portata innovativa del progetto: creare un linguaggio comune a livello mondo e un maggior senso di appartenenza all'azienda
Virginio Basilico - Group IT Manager Vibram S.p.A
Come funziona
Cloud assessment
La Cloud Transformation proposta da NetVisory è un processo che prevede la valutazione preliminare (Cloud Assessment) dello stato dell’infrastruttura, i sistemi, le politiche e gli standard rispetto alle “best practice” di settore.
Analisi
Il nostro team di Ingegneri certificati effettuerà un’analisi approfondita per individuare le migliori soluzioni da proporre, in linea con le esigenze aziendali.
Il nostro obiettivo
Cloud Transformation significa per noi dare al cliente nuovi strumenti per migliorare i processi aziendali, semplificare l’attività delle persone, velocizzare le decisioni, aumentare l’interazione tra le persone e creare un ambiente di lavoro proficuo e stimolante.
STARTUP • MIGRAZIONE DATI • CHANGE MANAGEMENT • FORMAZIONE
SUPPORTO TECNICO 24 ORE SU 24 - 7 GIORNI SU 7
Puoi contare sul’esperienza decennale dei nostri ingegneri certificati per una migrazione al cloud rapida ed efficace.