Formazione

 

Un aspetto fondamentale dell’attività di NetVisory per migliorare l’adozione delle nuove tecnologie è legato alla formazione degli utenti e dei gestori dei sistemi IT.

NetVisory organizza periodicamente dei corsi di formazione standard e realizza corsi personalizzati per l’azienda nella aree delle più importanti killer application e dei prodotti offerti: Microsoft Excel, Microsoft Project, Google Drive, Amministrazione G Suite, Amministrazione Office 365.

Riteniamo la formazione un elemento essenziale per velocizzare i processi di cambiamento e trasformazione aziendale e per rendere più confortevole l’attività lavorativa delle persone. In ogni nostro progetto di trasformazione cloud sono previste delle attività di formazione personalizzate e delle attività di baby sitting per aiutare le persone ad adottare rapidamente e con efficacia le nuove soluzioni.

L’attività formativa viene svolta in aule attrezzate, attraverso dei webinar online, via remote control quando si tratta di dover supportare utenti specifici, oppure via chat online.