Change Management significa, per NetVisory, consentire alla vostra azienda di adottare nuove tecnologie e processi che trasformeranno il modo di lavorare delle persone. Lavoriamo con voi per analizzare i processi al fine di mostrare come è possibile utilizzare la tecnologia per semplificare e lavorare in modo più efficace.
Abbiamo passato gli ultimi anni ad aiutare i nostri clienti a sviluppare sistemi unici e personalizzati per le loro esigenze. Riteniamo che l’evoluzione e l’adattamento alle nuove tecnologie sia un elemento cruciale per qualsiasi attività commerciale che intende rimanere sul mercato con profitto. Rimanere statici e conservativi rispetto alle tecnologie può significare perdere di competitività rapidamente e rischiare di essere espulsi dal mercato a lungo termine.
Siamo consapevoli che può essere complesso e faticoso per gli utenti finali adottare nuove idee e tecnologie. NetVisory semplifica il cambiamento organizzativo, aiutando a gestire l’esperienza del cambiamento attraverso la formazione e l’attuazione delle migliori “best practices”. Il nostro team di project manager, consulenti e ingegneri lavorano insieme per valutare l’ambiente IT, al fine di sviluppare un piano e una strategia di migrazione cloud che si concentri sia sui processi di business che sulle esigenze tecniche.
La reputazione di NetVisory è costruita su un servizio eccellente sia in termini di qualità che velocità per la maggior parte delle soluzioni IT all’avanguardia. In questi anni abbiamo ottenuto lo status di Partner con Google, Microsoft e Cisco Meraki dimostrando di essere una compagnia attenta alle migliori tecnologie emergenti.