Microsoft Teams

Microsoft Teams è l’applicazione di messaggistica per desktop e mobile ideale per le organizzazioni: uno spazio di lavoro per la collaborazione e la comunicazione in tempo reale, le riunioni, la condivisione di file e app e perché no, un emoji ogni tanto! Tutto nello stesso posto, tutto all’aperto, tutto accessibile a tutti.

Con un click è possibile attivare dei meeting, presentare soluzioni e prendere appunti, registrare tutti i dettagli, e grazie alla qualità video HD comunicare in modo chiaro e forte. Con la messaggistica istantanea, la web conference e la condivisione dello schermo tutto in un’unica applicazione, Teams è il motore delle comunicazioni aziendali.

Con Teams è possibile organizzare webinar con centinaia di colleghi, partner, fornitori, clienti. I partecipanti possono visualizzare il webinar live online da qualsiasi browser o dispositivo in tempo reale e on-demand.

Teams è di fatto il nuovo Hub digitale della piattaforma Office 365 che consente di effettuare comunicazioni e condivisione di contenuti in modo semplice in un unico ambiente.

Yammer

Yammer è un social network aziendale che rende più facile per le organizzazioni e le strutture aziendali la comunicazione interna utilizzando tecniche di propagazione delle informazioni al passo con un ambiente di lavoro in continua evoluzione. Yammer, completamente web-based, aiuta i gruppi di lavoro a comunicare, parlare, collaborare e organizzare le attività in maniera rapida ed efficiente.

Yammer abbatte le barriere interne aiutando le persone ad interagire in maniera più veloce per disporre delle informazioni vitali di cui hanno bisogno. In questo modo, i dipendenti possono trovare rapidamente esperti, ottenere risposte, e ottenere di più.

Enterprise Mobility Suite

 

Enterprise Mobility Suite di Microsoft è una soluzione completa di applicazioni e servizi nate per gestire i dati aziendali presenti in qualsiasi dispositivo in modo sicuro e affidabile. Decine di migliaia di clienti hanno scelto Office 365 come piattaforma per la produttività. Con Microsoft Intune, incluso in Enterprise Mobility Suite, è possibile gestire le applicazioni mobili in modo da avere un controllo centralizzato da parte dell’IT aziendale e consentire agli utenti una esperienza d’uso semplice.

Oltre a Intune, l’Enterprise Mobility Suite fornisce funzionalità aggiuntive per Office 365 per la gestione degli utenti, dei dispositivi, delle applicazioni e dei dati.

Grazie a Enterprise Mobility Suite è possibile ottenere 3 obiettivi principali:

  1. Il controllo delle identità degli utenti che accedono alle applicazioni dai dispositivi.
  2. Completa gestione dei dispositivi mobili.
  3. Sicurezza e controllo totale delle applicazioni, dei dispositivi e degli utenti

Sicurezza, gestione e identità sotto controllo con un unico prodotto.

Office 365

Microsoft Office 365 è una soluzione basata sul cloud che migliora la postazione di lavoro garantendo agli utenti la possibilità di lavorare in modo semplice e veloce su qualsiasi dispositivo. Microsoft Office 365 combina la suite desktop familiare di Microsoft Office con i servizi di comunicazione e collaborazione cloud-based. Tramite i servizi online web-based è possibile accedere a documenti, email, calendari, contatti e siti del team, nonché conferenze audio e video.

La suite Microsoft Office 365 viene proposta in varie versioni a seconda delle necessità e può comprendere:

  1. L’ultima versione di Microsoft Office 
  2. Exchange Online 50 GB con o senza archiviazione legale.
  3. SharePoint Online per la condivisione di siti di progetto.
  4. Teams per la comunicazione e condivisione con messaggistica istantanea, telefonia e webconference in HD.
  5. La suite Office Online per la creazione e la modifica online dei documenti Office.
  6. OneDrive for Business con 1TB di spazio a disposizione dell’utente per i propri file.
  7. Yammer come social network aziendale.
  8. Planner per la pianificazione di base di progetto.

Microsoft Office 365 include gli strumenti di produttività, comunicazione e collaborazione più conosciuti del settore e li eroga come servizio in abbonamento basato sul cloud con una garanzia di uptime del 99,9%.

NetVisory si propone come Partner del cliente in ambito Office 365 per offrire servizi di startup, migrazione dati, change management e formazione, supporto tecnico post-vendita avanzato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

La partnership con Microsoft, operativa dal 2015 dopo l’uscita di scena di BPOS, garantisce un elevato livello di competenza al nostro personale tecnico e commerciale e una formazione continua sulle nuove tecnologie.