Email Assessment

ess1

Email assessment

Il nostro team di consulenti analizzerà dettagliatamente il sistema di posta elettronica e comunicazione del cliente, qualunque sia la piattaforma operativa in essere, al fine di individuare eventuali criticità dal punto di vista della sicurezza, della privacy, dell’affidabilità e delle prestazioni.

assessment6

 Customer report

Dopo l’analisi vengono definite tutte le criticità riscontrate, individuate delle possibili soluzioni definitive ed elaborato un piano evolutivo possibile che, in ordine di priorità, porti alla risoluzione delle problematiche riscontrate in un arco temporale certo.

STARTUP • MIGRAZIONE DATI • CHANGE MANAGEMENT • FORMAZIONE
SUPPORTO TECNICO 24 ORE SU 24 - 7 GIORNI SU 7

Puoi contare sul’esperienza decennale dei nostri ingegneri certificati per una migrazione al cloud rapida ed efficace.

 Altri articoli

Vulnerability Assessment

 

NetVisory propone alle aziende, attraverso il suo team di consulenti, il servizio di Vulnerability Assessment per l’analisi e la valutazione della sicurezza dell’infrastruttura di ICT.

Dopo una prima fase di assessment dei sistemi da porre sotto indagine da definirsi col cliente, vengono effettuate delle scansioni, attraverso i nostri tool opensource, sia dall’interno che dall’esterno (Internet) per simulare eventuali attacchi provenienti dalla LAN/VPN aziendale oppure dalla rete pubblica. Al termine di questo processo sarà possibile identificare tutte le vulnerabilità dei sistemi, analizzare in che modo poterle eliminare e definire un piano di lavoro risolutivo.

Come è facile immaginare ogni giorno vengono scoperte nuove vulnerabilità per cui è essenziale che l’attività di Vulnerability Assessment sia eseguita con un certa periodicità in azienda (trimestrale, semestrale, annuale). NetVisory, in funzione della tipologia di attività del cliente e dalle specifiche esigenze, è in grado di realizzare dei Vulnerability Assessment personalizzati.

Cisco Umbrella

umbrella1

Sicurezza Cloud-Delivered. Per tutti.

Cisco Umbrella combina molte funzioni di sicurezza in un’unica soluzione, permettendo all’utente finale di estendere la protezione dei dati a dispositivi on-site e remoti, ovunque.
 

DNS-layer security

La DNS-layer security di Umbrella aiuta a migliorare la visibilità della sicurezza, rilevare i sistemi compromessi e proteggere gli utenti all’interno e all’esterno della rete bloccando le minacce su qualsiasi porta o protocollo prima che raggiungano la rete o gli endpoint.

Gateway web sicuro

Il gateway web sicuro di Umbrella registra e ispeziona il traffico web per ottenere visibilità completa, controlli di URL e applicazioni e protezione contro il malware. Utilizza tunnel IPsec, file PAC o concatenamento proxy per inoltrare il traffico al nostro proxy basato su cloud per applicare criteri di utilizzo accettabili e bloccare le minacce avanzate.

Firewall

Il firewall di Umbrella registra tutte le attività e blocca il traffico indesiderato utilizzando IP, porte e regole di protocollo. Per inoltrare il traffico, è sufficiente configurare un tunnel IPsec da qualsiasi dispositivo di rete. Le policy vengono applicate automaticamente per una facile configurazione e un’applicazione coerente ovunque.

Threat Intelligence

La visione unica offre un controllo senza precedenti di domini, IP e URL dannosi. Disponibile tramite una console e un’API, Umbrella Investigate fornisce un contesto in tempo reale su malware, phishing, botnet, trojan e altre minacce, consentendo indagini e risposte più rapide agli incidenti

Integrazione con SD-WAN

L’integrazione di Umbrella e Cisco SD-WAN si distribuisce facilmente in tutta la rete per una potente sicurezza cloud e protezione contro le minacce Internet.

STARTUP • MIGRAZIONE DATI • CHANGE MANAGEMENT • FORMAZIONE
SUPPORTO TECNICO 24 ORE SU 24 - 7 GIORNI SU 7

La potenza e flessibilità dei servizi Cisco combinati con l’expertise dei nostri Ingegneri certificati garantiranno al tuo business una transizione in cloud rapida ed efficace.

Cisco Meraki

Core management centralizzato in cloud.

Nell’ambito delle soluzioni cloud all’avanguardia sul mercato, Cisco Meraki occupa un posto di assoluto rilievo con le soluzioni Wireless LAN, switching Ethernet e Security.

Cloud Management

L’intera gamma di prodotti Cisco Meraki viene gestita centralmente sul cloud attraverso un pannello di controllo

Alerts

Gli apparati Cisco Meraki offrono una gestione multi-site del pannello di controllo con Monitoraggio e alerting in tempo reale.

Ampia scalabilità

Le linee di prodotto proposte sono estremamente scalabili per poter essere utilizzate nei più ampi contesti aziendali.

Enterprise Mobility+Security

M3654 Mobility

Gestisci e proteggi i dati aziendali ovunque. 

Enterprise Mobility + Security  è una soluzione completa di applicazioni e servizi nate per gestire i dati aziendali presenti in qualsiasi dispositivo in modo sicuro e affidabile. 

intune2

 Gestione centralizzata con Intune. 

Con Intune, incluso in Mobility+Security, è possibile gestire le applicazioni mobili in modo da avere un controllo centralizzato da parte dell’IT aziendale e consentire agli utenti una esperienza d’uso semplice.

 

Sicurezza

Controllo delle identità degli utenti che accedono alle applicazioni dai dispositivi, Analisi Avanzata delle Minacce, Azure Active Directory, Azure Information Protection.

Controllo

Completa gestione dei dispositivi mobili e controllo totale delle applicazioni.

STARTUP • MIGRAZIONE DATI • CHANGE MANAGEMENT • FORMAZIONE
SUPPORTO TECNICO 24 ORE SU 24 - 7 GIORNI SU 7

La potenza e flessibilità dei servizi Microsoft Azure combinati con l’expertise dei nostri Ingegneri certificati garantiranno al tuo business una transizione in cloud rapida ed efficace.

 Altri articoli

ICT Assessment

 ICT Assessment sull’intera piattaforma

assessment2

Analisi

NetVisory analizzerà l’infrastruttura fisica, applicativa e i servizi forniti rispetto ai requisiti di business dell’azienda.

Reingegnerizzazione

Ogni minuto di down-time rappresenta una perdita notevole di denaro. La reingegnerizzazione delle reti locali/geografiche può produrre consistenti risparmi nell’area dei costi associati all’amministrazione del network, al down-time ed a fault di servizi specifici.

Network & IT Assessment

Network

Il Network Assessment cataloga tutti i sistemi/device che si affacciano sulla rete, controlla i livelli di revisione e come sono gestiti, analizza le applicazioni supportate e i requisiti di banda richiesti, e analizza i down-time che si sono verificati nel passato e le loro cause.

IT

l’IT Assessment consiste nell’analisi puntuale dei sistemi di IT (sistemi operativi, server, storage, virtualizzazioni, architetture), dei data center (siti, power, cooling, ridondanza), degli applicativi verticali, dei processi operativi e organizzativi al fine di verificare lo stato dell’arte e proporre soluzioni innovative nei casi di sostituzione dell’hardware, di rinnovo di licenze software, di acquisizioni/dimissioni, di modifica dei processi, di scelte di insourcing/outsourcing.

assessment5

assessment6

 CUSTOMER REPORT

Al termine viene elaborato, per l’intervento di ICT Assessment, un Customer Report che racchiude tutte le raccomandazioni che l’azienda dovrebbe considerare per il futuro.

misurazioni

Misure di carico dei sistemi e banda per valutare eventuali necessità future

alerts

Identificazione di colli di bottiglia, aree di rischio e limitazioni sulla futura scalabilità

engineering

Ci occuperemo dell’engineering di nuovi processi e raccomanderemo nuove soluzioni innovative di tipo cost-effective

STARTUP • MIGRAZIONE DATI • CHANGE MANAGEMENT • FORMAZIONE
SUPPORTO TECNICO 24 ORE SU 24 - 7 GIORNI SU 7

Puoi contare sul’esperienza decennale dei nostri ingegneri certificati per una migrazione al cloud rapida ed efficace.