Evolvi con le soluzioni cloud

Migrare le applicazioni aziendali al Cloud non è mai stato così semplice come ora grazie al team di sistemisti e consulenti di NetVisory e alle soluzioni più innovative dei leader di mercato. Grazie alla partnership con Google, Microsoft e Cisco siamo in grado di affiancare e supportare le aziende nelle fasi di cambiamento e adozione delle nuove soluzioni di comunicazione, collaborazione, produttività, gestione clienti, gestione vendite, progettazione e molto altro.

Il cloud di Microsoft

Microsoft fornisce un'ampia gamma di servizi per la produttività basati sul cloud computing. Office 365 offre la migliore esperienza di produttività attualmente disponibile e include funzionalità di social networking, di business intelligence, comunicazioni unificate, posta elettronica e collaborazione.
NetVisory, con sedi a Milano e Roma, in qualità di Microsoft Cloud Solution Provider per le linee di prodotto Office 365, Azure, CRM Online, Project Online offre un servizio di consulenza e supporto tecnico specialistico 24x7 per tutta l'area EMEA.

Il cloud di Google

Google, attiva da molti anni nell'area dei servizi Full Cloud per le aziende, propone una suite online innovativa di produttività, comunicazione, condivisione documentale e collaborazione denominata G Suite. NetVisory, con sedi a Milano e Roma, è Google Cloud Partner dal 2009 con numerosi clienti aziendali della suite G Suite Basic e G Suite Business in ambito privato e pubblico.

Corsi di formazione excel essenziale (21 settembre) e avanzato (12 ottobre)

NetVisory, da sempre attenta alla formazione dei proprio clienti, propone a Milano due corsi intensivi sulla suite Excel (Essenziale e Avanzato) della durata, ciascuno, di un giorno. I corsi sono tra loro distanziati per consentire la partecipazione ad entrambi in modo da completare correttamente il percorso didattico.

I nostri clienti

Dicono di noi:
“G Suite ha semplificato il nostro modo di lavorare e condividere le informazioni grazie ad una piattaforma operativa online sempre disponibile con qualunque dispositivo di accesso. I costi del servizio sono molto competitivi se raffrontati ad una soluzione On Premises“

Fabrizio D’Ambrosi

IT Manager MCR Mediolanum Cardio Research Srl

"Grazie alla soluzione tecnologica Microsoft Office 365, l’IT sostiene la creazione di una percezione comune attorno all’azienda e ai suoi valori. Questa è la portata innovativa del progetto: creare un linguaggio comune a livello mondo e un maggior senso di appartenenza all'azienda"

Virginio Basilico

Group IT Manager Vibram SPA

“G Suite è ormai diventato uno strumento di lavoro essenziale per la nostra compagnia in quanto è sempre disponibile da qualunque dispositivo di accesso e ci garantisce un elevata livello di collaborazione tra utenti aziendali."

Guido Gandino

Responsabile Sistemi Informativi e Telecomunicazioni SO.GE.M.I. S.p.A.

Contattaci

Se hai bisogno di informazioni compila questo form per essere ricontattato dal nostro team di supporto